NOCHE DE VERANO
La collezione S/S 2018 di San Andrès sfila al ritmo delle tradizionali musiche latine. Un sogno ambientato in un’atmosfera onirica e scenografica, dove convivono influenze e culture differenti. Fantasie floreali e stampe geometriche rubate al repertorio tradizionale del Paese natio
del designer Andrès Caballero. Il pensiero si fa forte di tradizioni e sentimenti ed esplode la gioia di vivere tipica del popolo messicano. Le melodie, i sorrisi, la passione e l’amore per i dettagli.
Si sovvertono le concezioni, ad occhi chiusi si assaporano i ritmi. Danzano i corpi ed esplode la gioia. Il cuore batte per una collezione allegra, fresca e fiera. La palette cromatica e? vivace; Fucsia gardenia, corallo, giallo acceso,
verde smeraldo, turchese e bluette.
Luminosi cristalli illuminano i outfit frutto della straordinaria collaborazione con Swarovski. Le forme a trapezio si alternano ai volumi ampi dei romantici abiti a balze. Le stampe brillanti ed i decori floreali rimandano ad una natura forte ed indomita.
I tessuti avvolgono morbidamente le silhouette. Sete esclusive, mischie stampate e jaquard. Un creativo gioco d’intarsi, balze e amuleti.
NOCHE DE VARANO di Andrès Caballero Un inno alla vita, attimi sospesi in attesa della consapevolezza assoluta.